Ultimi commenti

• Compatibilità Gateway con auto (17 commenti) salve ho una scenic del 2006 con autoradio Cabasse a 6 cd (che non funzionano), vorrei sapere quale modello di getway è più indicato per poter gestire sia ipod che chiavette usb che lettori mp3. inoltre vorrei sapere se il tutto è gestibile dai comandi al volante e se visualizzato nel display del cruscotto. vorrei inoltre sapere i prezzi degli apparecchi.
    grazie saluti Marco
  • Kit Bluetooth (3 commenti) buon giorno sono in possesso di un audi a3 sportbach 2.0 tdei anno ott. 2007 con comaqndi al volante compreso il tasto bluetooth desidero saper se è possibile installare un kit vivavoce che possa visualizzare le choiamate ed il menu direttamente nel cech controllo del cruscott ho un autoradio originale audi puo inviarmi notizie e un cntro installazione a catnia co i relativi cposti grazie
  • Manuale del Gateway (1 commenti) Ho acquistato un dension five per la mia peugoet 308 ma non riesco a gestire le cartelle, visualuzzo tutti i brani presenti nelle cartelle tutti in sequenza da 1 a 99 senza peter saltare da una cartella all alrra. Se uso i pulsanti 2 o 3 o 4 mi visualizza unused hotkey, ho anche fatto abilitare il caricatore cd in concessionaria. Qualcuno sa aiutarmi

Accesso utenti

Ultimo aggiornamento

22 Nov 2011
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

iPod photo
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: iPod photo

iPod photo 7 Anni, 1 Mese fa #109

Salve,
qualcuno sa dirmi se posso connettere l'iPod photo all'autoradio della peugeot 206? Mi basta prendere l'ice>linkplus per peugeot o mi serve qualcosa di particolare per l'iPod photo?
Grazie

iPod photo 7 Anni, 1 Mese fa #110

Ops... credo di aver postato nel posto sbagliato... abbiate pazienza non sono molto pratico...

iPod photo 7 Anni, 1 Mese fa #111

• davide
  • Administrator
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di grey_monthag</i>

Ops... credo di aver postato nel posto sbagliato... abbiate pazienza non sono molto pratico...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Nessun problema.
Davide

webmaster of www.dension.it

iPod photo 7 Anni, 1 Mese fa #112

Grazie dawez... in ogni caso se qualcuno è in grado di rispondermi mi toglierebbe un grosso dubbio, ho provato a contattare l'unico rivenditore italiano che ho trovato ma non ha mai testato l'iPod photo quindi resto nel dubbio...
  • Pagina:
  • 1