Ultimi commenti

• Compatibilità Gateway con auto (17 commenti) salve ho una scenic del 2006 con autoradio Cabasse a 6 cd (che non funzionano), vorrei sapere quale modello di getway è più indicato per poter gestire sia ipod che chiavette usb che lettori mp3. inoltre vorrei sapere se il tutto è gestibile dai comandi al volante e se visualizzato nel display del cruscotto. vorrei inoltre sapere i prezzi degli apparecchi.
    grazie saluti Marco
  • Kit Bluetooth (3 commenti) buon giorno sono in possesso di un audi a3 sportbach 2.0 tdei anno ott. 2007 con comaqndi al volante compreso il tasto bluetooth desidero saper se è possibile installare un kit vivavoce che possa visualizzare le choiamate ed il menu direttamente nel cech controllo del cruscott ho un autoradio originale audi puo inviarmi notizie e un cntro installazione a catnia co i relativi cposti grazie
  • Manuale del Gateway (1 commenti) Ho acquistato un dension five per la mia peugoet 308 ma non riesco a gestire le cartelle, visualuzzo tutti i brani presenti nelle cartelle tutti in sequenza da 1 a 99 senza peter saltare da una cartella all alrra. Se uso i pulsanti 2 o 3 o 4 mi visualizza unused hotkey, ho anche fatto abilitare il caricatore cd in concessionaria. Qualcuno sa aiutarmi

Accesso utenti

Ultimo aggiornamento

22 Nov 2011
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Ice>LinkPlus dove acqusitare in Italia
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ice>LinkPlus dove acqusitare in Italia

Ice>LinkPlus dove acqusitare in Italia 7 Anni, 1 Mese fa #120

• Caesar
  • Fresh Boarder
Salve a tutti,
tirando le somme dove è possbile acquistare in Italia l'Ice>LinkPlus per iPod?

L'ho trovato solo in un paio di siti ma a prezzi superiori rispetto al resto d'Europa (contando anche tasse e spedizione conviene sempre prenderlo fuori).

Esiste un rivenditore autorizzato/ufficiale per l'Italia che lo offre a prezzi competitivi o devo necessariamente prenderlo all'estero?

Speravo in uno store online sul sito della Dension Italia... ma nulla il dominio manda solo a questo forum.

Grazie a tutti per le eventuali risposte!

--
Cesare G.
--
<br />Cesare G.

Ice>LinkPlus dove acqusitare in Italia 7 Anni, 1 Mese fa #121

• admin
  • Administrator
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Caesar</i>

Salve a tutti,
tirando le somme dove è possbile acquistare in Italia l'Ice>LinkPlus per iPod?

L'ho trovato solo in un paio di siti ma a prezzi superiori rispetto al resto d'Europa (contando anche tasse e spedizione conviene sempre prenderlo fuori).

Esiste un rivenditore autorizzato/ufficiale per l'Italia che lo offre a prezzi competitivi o devo necessariamente prenderlo all'estero?

Speravo in uno store online sul sito della Dension Italia... ma nulla il dominio manda solo a questo forum.

Grazie a tutti per le eventuali risposte!

--
Cesare G.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Al momento non abbiamo notizie di rivenditori Dension in italia,
comunque puoi postare tranquillamente i siti che hai trovato, insieme al prezzo di vendita.
L'informazione sara' di certo gradita a tutti gli utenti del forum.
Ciao

Ice>LinkPlus dove acqusitare in Italia 7 Anni, 1 Mese fa #122

• Caesar
  • Fresh Boarder
Il sito italiano più affidabile che ho trovato è quello di Bortesi:
www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm
Spediscono in tutta italia e, per telefono, mi hanno detto che il prezzo è 160€ SS escluse. Da verificare eventuali aggiornamenti perchè io ho telefonato un paio di mesi fa.

All'estero invece ho trovato un prezzo interessante sul sito Dension francese:
www.micromatos.com/boutique/
Sembrerebbe infatti possibile acquistare usufruendo di uno sconto valido per tutti i lettori del sito Mac-related www.macbidouille.com (il codice da usare per lo socnto lo trovate sul sito... così almeno una visitina la farete [:D])

Saluti a tutti

--
Cesare G.
--
<br />Cesare G.

Ice>LinkPlus dove acqusitare in Italia 7 Anni fa #123

• veshi
  • Fresh Boarder
Salve,
è da un po' che cerco "l'adattatore più adatto" per la macchina che sto per comprare (Audi A4) e perchè ne sono costretto (lavoro in un centro apple). Mi sono intrippato parecchio e cercando cercando ho trovato anch'io qualche sito straniero interessante

249 franchi svizzeri - 160 euro circa
www.k55.ch/eshop//oxid.php/sid/1b0f35e7d...8fb6ac7da16.22705846

149 euro
www.maxxcount.de/

99 sterline - 145 euro circa
www.ipodmycar.com/

84 sterline - 125 euro circa
www.ghc.co.uk/acatalog/ice_Link_Plus_Car...for_iPod.html#a39837

995 corone svedesi - 110 euro circa
www.densionsweden.se/

ok, forse ho sforato.. spero di esservi stato utile
veshi

Ice>LinkPlus dove acqusitare in Italia 7 Anni fa #124

• Caesar
  • Fresh Boarder
Si, grazie... molto utile

--
Cesare G.
--
<br />Cesare G.

Ice>LinkPlus dove acqusitare in Italia 7 Anni fa #125

• Caesar
  • Fresh Boarder
Occhio che da questo (www.ghc.co.uk/acatalog/ice_Link_Plus_Car...for_iPod.html#a39837) ci sono 48€ di spedizione (pe run totale finale di 192€).

--
Cesare G.
--
<br />Cesare G.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3