Ultimi commenti

• Gateway Five (15 commenti) Salve, da qualche mese ho montato il Five su un'autoradio RCD300 in una Golf 5. Siccome ho accoppiato 4 dispositivi bluetooth ora la connessione al mio cellulare è diventata parecchio lenta e difettosa, pensavo di risolvere con un reset. Mi sono accorto solo adesso che il tasto reset non produce alcun effetto. Il connettore mini-din arancione proveniente dal supporto esterno (dove c'è anche il tasto reset) lo ho collegato nel rispettivo connettore posto accanto alle porte usb. Non è che per caso vada collegato al connettore piu esterno indicato come Ipod? Ringrazio chiunque mi possa aiutare.
    Luca
  • Gateway Lite (18 commenti) Dopo quasi due anni, finalmente oggi ho risolto i preblemi del mio Gateway Lite :-)
    In pratica allo spegnimento e alla successiva riaccensione dell'autoradio non manteneva in memoria l'ultima traccia che si stava ascoltando... Contattata la Dension tramite www.dension.com , mi hanno inviato un nuovo firmware (non presente sul sito) LCUA1d10 che ha finalmente risolto questo fastidioso inconveniente!
    Ho poi disabilitato dal menù della radio l'accensione e lo spegnimento della stessa tramite chiave di avviamento e così sono scomparsi anche i blocchi che di tanto in tanto si presentavano. ORA FUNZIONA PERFETTAMENTE!
  • DMP3A (1 commenti) Buongiorno,
    ho acquistato qualche anno fà il Dension MP3A. Non trovo però piu' il software DMP3 Manager. Come posso fare?
    Grazie mille

Accesso utenti

Ultimo aggiornamento

22 Nov 2011
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Ice>LinkPlus dove acqusitare in Italia
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ice>LinkPlus dove acqusitare in Italia

Ice>LinkPlus dove acqusitare in Italia 6 Anni, 9 Mesi fa #120

• Caesar
  • Fresh Boarder
Salve a tutti,
tirando le somme dove è possbile acquistare in Italia l'Ice>LinkPlus per iPod?

L'ho trovato solo in un paio di siti ma a prezzi superiori rispetto al resto d'Europa (contando anche tasse e spedizione conviene sempre prenderlo fuori).

Esiste un rivenditore autorizzato/ufficiale per l'Italia che lo offre a prezzi competitivi o devo necessariamente prenderlo all'estero?

Speravo in uno store online sul sito della Dension Italia... ma nulla il dominio manda solo a questo forum.

Grazie a tutti per le eventuali risposte!

--
Cesare G.
--
<br />Cesare G.

Ice>LinkPlus dove acqusitare in Italia 6 Anni, 9 Mesi fa #121

• admin
  • Administrator
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Caesar</i>

Salve a tutti,
tirando le somme dove è possbile acquistare in Italia l'Ice>LinkPlus per iPod?

L'ho trovato solo in un paio di siti ma a prezzi superiori rispetto al resto d'Europa (contando anche tasse e spedizione conviene sempre prenderlo fuori).

Esiste un rivenditore autorizzato/ufficiale per l'Italia che lo offre a prezzi competitivi o devo necessariamente prenderlo all'estero?

Speravo in uno store online sul sito della Dension Italia... ma nulla il dominio manda solo a questo forum.

Grazie a tutti per le eventuali risposte!

--
Cesare G.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Al momento non abbiamo notizie di rivenditori Dension in italia,
comunque puoi postare tranquillamente i siti che hai trovato, insieme al prezzo di vendita.
L'informazione sara' di certo gradita a tutti gli utenti del forum.
Ciao

Ice>LinkPlus dove acqusitare in Italia 6 Anni, 9 Mesi fa #122

• Caesar
  • Fresh Boarder
Il sito italiano più affidabile che ho trovato è quello di Bortesi:
www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm
Spediscono in tutta italia e, per telefono, mi hanno detto che il prezzo è 160€ SS escluse. Da verificare eventuali aggiornamenti perchè io ho telefonato un paio di mesi fa.

All'estero invece ho trovato un prezzo interessante sul sito Dension francese:
www.micromatos.com/boutique/
Sembrerebbe infatti possibile acquistare usufruendo di uno sconto valido per tutti i lettori del sito Mac-related www.macbidouille.com (il codice da usare per lo socnto lo trovate sul sito... così almeno una visitina la farete [:D])

Saluti a tutti

--
Cesare G.
--
<br />Cesare G.

Ice>LinkPlus dove acqusitare in Italia 6 Anni, 9 Mesi fa #123

• veshi
  • Fresh Boarder
Salve,
è da un po' che cerco "l'adattatore più adatto" per la macchina che sto per comprare (Audi A4) e perchè ne sono costretto (lavoro in un centro apple). Mi sono intrippato parecchio e cercando cercando ho trovato anch'io qualche sito straniero interessante

249 franchi svizzeri - 160 euro circa
www.k55.ch/eshop//oxid.php/sid/1b0f35e7d...8fb6ac7da16.22705846

149 euro
www.maxxcount.de/

99 sterline - 145 euro circa
www.ipodmycar.com/

84 sterline - 125 euro circa
www.ghc.co.uk/acatalog/ice_Link_Plus_Car...for_iPod.html#a39837

995 corone svedesi - 110 euro circa
www.densionsweden.se/

ok, forse ho sforato.. spero di esservi stato utile
veshi

Ice>LinkPlus dove acqusitare in Italia 6 Anni, 9 Mesi fa #124

• Caesar
  • Fresh Boarder
Si, grazie... molto utile

--
Cesare G.
--
<br />Cesare G.

Ice>LinkPlus dove acqusitare in Italia 6 Anni, 9 Mesi fa #125

• Caesar
  • Fresh Boarder
Occhio che da questo (www.ghc.co.uk/acatalog/ice_Link_Plus_Car...for_iPod.html#a39837) ci sono 48€ di spedizione (pe run totale finale di 192€).

--
Cesare G.
--
<br />Cesare G.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.35 secondi Italian translation by Travelling.it