Ultimi commenti

• Compatibilità Gateway con auto (17 commenti) salve ho una scenic del 2006 con autoradio Cabasse a 6 cd (che non funzionano), vorrei sapere quale modello di getway è più indicato per poter gestire sia ipod che chiavette usb che lettori mp3. inoltre vorrei sapere se il tutto è gestibile dai comandi al volante e se visualizzato nel display del cruscotto. vorrei inoltre sapere i prezzi degli apparecchi.
    grazie saluti Marco
  • Kit Bluetooth (3 commenti) buon giorno sono in possesso di un audi a3 sportbach 2.0 tdei anno ott. 2007 con comaqndi al volante compreso il tasto bluetooth desidero saper se è possibile installare un kit vivavoce che possa visualizzare le choiamate ed il menu direttamente nel cech controllo del cruscott ho un autoradio originale audi puo inviarmi notizie e un cntro installazione a catnia co i relativi cposti grazie
  • Manuale del Gateway (1 commenti) Ho acquistato un dension five per la mia peugoet 308 ma non riesco a gestire le cartelle, visualuzzo tutti i brani presenti nelle cartelle tutti in sequenza da 1 a 99 senza peter saltare da una cartella all alrra. Se uso i pulsanti 2 o 3 o 4 mi visualizza unused hotkey, ho anche fatto abilitare il caricatore cd in concessionaria. Qualcuno sa aiutarmi

Accesso utenti

Ultimo aggiornamento

22 Nov 2011
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Ice Link Plus e iPod Photo
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ice Link Plus e iPod Photo

Ice Link Plus e iPod Photo 6 Anni, 5 Mesi fa #232

• tommouse
Cari amici,
chiedo consiglio a voi perché non so più che fare. Posseggo un iPod Photo da 60 Gb e ho fatto installare un Ice Link Plus sulla mia macchina. Funzionava tutto a meraviglia fino a quando un giorno sconnettendo l'iPod per cambiare brano (funziona solo con le playlist ed io non le avevo fatte) l'ho riconnesso ed è andato in loop con un "OK SCOLLEGA" sul monitor e l'autoradio non ne vuole proprio più sapere di leggere nulla da lui. Ho provato a cambiare tentando con un iPod di un amico e questo funziona. Quindi sembra essere il mio iPod il problema. Lo mando in assistenza ma che dico a MAMMA APPLE? Che non funziona con un accessorio di terze parti? Perchè le altre funzioni invece vanno tutte...
Consigliatemi anche altre strade prima dell'assistenza, upgrade o altro.
Grazie
Tommaso

Ice Link Plus e iPod Photo 6 Anni, 5 Mesi fa #233

• tommouse
Spero di fare cosa gradita al Forum pubblicando la risposta avuta dalla Dension:

Egr. sig.,
prima di inviare l'iPod in assistenza provi a fare questi tentativi:
resetti l'iPod: normalmente il reset si fa tenendo premuti
contemporaneamente i tasti Menù e selezione. Il reset ricarica solo il
sistema operativo senza cancellare nessun file (controlli comunque il
manuale dell'iPod per la corretta procedura da seguire)
aggiorni il firmware dell'iPod con l'ultima versione resa disponibile da
Apple
provi a far partire manualmente un brano sull'iPod, accendere
l'autoradio, collegare l'iPod all'ice>Link Plus e selezionare il
caricatore CD
se ha installato il cavo di collegamento con supporto, provi a
sostituirlo con il cavo di collegamento senza supporto (cod. 7137153):
essendo l'iPod Photo da 60 Gb leggermente più spesso degli altri
modelli, potrebbe essere che non si inserisca più bene nel supporto

Se ha già fatto queste prove o se non portano alcun risultato, allora a mio
avviso deve chiedere all'assistenza il controllo del connettore e/o il
controllo del firmware del suo iPod perché non comunica con gli accessori
audio. (Per sua informazione, ice>Link Plus è riconosciuto da Apple e dal
loro sito indicato come accessorio per l'installazione in auto, pertanto
all'assistenza non possono dirle niente per il fatto che utilizza l'iPod
con ice>Link Plus)

Distinti saluti
Silver Liani

Ice Link Plus e iPod Photo 6 Anni, 5 Mesi fa #234

• touring02
  • Fresh Boarder
Buongiorno, io ho un problema simile...

Ho una BMW serie 3 E46 del 06/2002 con navigatore Professional (BM 54) senza la docking station per Ipod (cavo nel cassettino porta oggetti).

L'autoradio mi permette di selezionare le playlist, ma non di visualizzare i tag e le immagini degli album, inoltre non mi permette di scorrere i brani.

In ultimo ho lo stesso problema dell'utente precedente (Display IPOD bloccato su OK scollega).. L'ipo è un Photo da 20 Gbyte, aggiornato all'utima versione di Itunes, Firmware caricato 2.07 (l'ultimo sul sito dension usa).

Praticamente non mi permette l'aggiornamento del firmware sull'icelink ed ho già provato a resettare l'ipod, ma nulla... [V]

Qualcuno mi aiuta..... Grazie
  • Pagina:
  • 1