Ultimi commenti

• Compatibilità Gateway con auto (17 commenti) salve ho una scenic del 2006 con autoradio Cabasse a 6 cd (che non funzionano), vorrei sapere quale modello di getway è più indicato per poter gestire sia ipod che chiavette usb che lettori mp3. inoltre vorrei sapere se il tutto è gestibile dai comandi al volante e se visualizzato nel display del cruscotto. vorrei inoltre sapere i prezzi degli apparecchi.
    grazie saluti Marco
  • Kit Bluetooth (3 commenti) buon giorno sono in possesso di un audi a3 sportbach 2.0 tdei anno ott. 2007 con comaqndi al volante compreso il tasto bluetooth desidero saper se è possibile installare un kit vivavoce che possa visualizzare le choiamate ed il menu direttamente nel cech controllo del cruscott ho un autoradio originale audi puo inviarmi notizie e un cntro installazione a catnia co i relativi cposti grazie
  • Manuale del Gateway (1 commenti) Ho acquistato un dension five per la mia peugoet 308 ma non riesco a gestire le cartelle, visualuzzo tutti i brani presenti nelle cartelle tutti in sequenza da 1 a 99 senza peter saltare da una cartella all alrra. Se uso i pulsanti 2 o 3 o 4 mi visualizza unused hotkey, ho anche fatto abilitare il caricatore cd in concessionaria. Qualcuno sa aiutarmi

Accesso utenti

Ultimo aggiornamento

22 Nov 2011
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Usare IceLink su ConnectNav+ [Comandi menu]
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Usare IceLink su ConnectNav+ [Comandi menu]

Usare IceLink su ConnectNav+ [Comandi menu] 5 Anni, 8 Mesi fa #314

• lelesch81
  • Fresh Boarder
Stavo notando che per accedere a modificare le play list che vengono caricate sul Connect si deve :

- selezionare la traccia 6
- utilizzare il tasto |< o >| (avanzameno tracce) pere selezionare il menu
- per salire al menù superiore si usa >> (avanzamento veloce)
- per tornare al menù precedente si usa <<

il problema è che il connect non ha l'avamzamento veloce della traccia e quindi come posso fare a modificare la lista delle play list..

non esiste un aggiornamento del firmware che permetta di usare altri comandi ??

grazie...

... 147 GTA ...
... 147 GTA ...

Usare IceLink su ConnectNav+ [Comandi menu] 5 Anni, 2 Mesi fa #315

• stileo
  • Fresh Boarder
Ciao lelesch ci si trova anche qui

Non sono matto è il mondo che è troppo normale per me
Non sono matto è il mondo che è troppo normale per me

Usare IceLink su ConnectNav+ [Comandi menu] 4 Anni, 11 Mesi fa #316

• kenoxy
  • Fresh Boarder
Stesso identico problema di lele
c'è una soluzione? epoi che lentezza appena accendo la macchina ci vogliono almeno 2 minuti
no cosi non va bene

nb: io ho ice link gateway 300
Roby One

Usare IceLink su ConnectNav+ [Comandi menu] 4 Anni, 11 Mesi fa #317

• tonotek
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti!! Mi sbaglio o siete tutti utenti del 147vc?
cmq
la soluzione la avevo postata un po di tempo fa sul forum del vc il link dove potete trovare i "setting" per l'interfaccia e le istruzioni si trovano sul mio blog www.taverndalemanno.com , sulla sx c'è una pagina permanente intitolata Alfa 147 Connect Nav+ & Ice>link plus...
Vi assicuro che è funzionante, se per caso legge il 6 cd si riesce tranquillamente a cambiare le impostazioni...
Ciao!
  • Pagina:
  • 1