| 0 Risposte |  | Topic iniziato 1 Anno, 4 Mesi fa da pintu82 | 701 Visite | |
| |
| 0 Risposte |  | Topic iniziato 6 Giorni, 9 Ore fa da astefani68@vodafone.it | 5 Visite | Ultimo messaggio da astefani68@vodafone.it 6 Giorni, 9 Ore fa |
| 0 Risposte |  | Topic iniziato 3 Settimane, 1 Giorno fa da wimib | 61 Visite | Ultimo messaggio da wimib 3 Settimane, 1 Giorno fa |
| 0 Risposte |  | Topic iniziato 3 Settimane, 6 Giorni fa da icefabio | 86 Visite | Ultimo messaggio da icefabio 3 Settimane, 6 Giorni fa |
| 0 Risposte |  | Topic iniziato 1 Mese, 1 Settimana fa da Anonimi | 142 Visite | Ultimo messaggio da Anonimi 1 Mese, 1 Settimana fa |
| 0 Risposte |  | Topic iniziato 1 Mese, 3 Settimane fa da ypsilon | 135 Visite | Ultimo messaggio da ypsilon 1 Mese, 3 Settimane fa |
| 0 Risposte |  | Topic iniziato 3 Mesi fa da Robin80 | 260 Visite | |
| 0 Risposte |  | Topic iniziato 5 Mesi, 1 Settimana fa da Mattia | 26 Visite | Ultimo messaggio da Mattia 5 Mesi, 1 Settimana fa |
| 0 Risposte |  | Topic iniziato 10 Mesi, 2 Settimane fa da Ferrero | 295 Visite | Ultimo messaggio da Ferrero 10 Mesi, 2 Settimane fa |
| 0 Risposte |  | | 440 Visite | |
| 0 Risposte |  | Topic iniziato 1 Anno, 3 Mesi fa da music car | 365 Visite | |
| 0 Risposte |  | | 455 Visite | |
| 0 Risposte |  | Topic iniziato 1 Anno, 3 Mesi fa da Ventu | 296 Visite | Ultimo messaggio da Ventu 1 Anno, 3 Mesi fa |
| 1 Risposte |  | | 732 Visite | Ultimo messaggio da Carlo 1 Anno, 4 Mesi fa |
| 0 Risposte |  | Topic iniziato 1 Anno, 4 Mesi fa da Bonvicini | 749 Visite | |
| 1 Risposte |  | Topic iniziato 1 Anno, 4 Mesi fa da albsag73 | 785 Visite | Ultimo messaggio da Carlo 1 Anno, 4 Mesi fa |
| 2 Risposte |  | | 647 Visite | |
| 7 Risposte |  | Topic iniziato 1 Anno, 5 Mesi fa da biohazard | 1950 Visite | Ultimo messaggio da Carlo 1 Anno, 5 Mesi fa |
| 0 Risposte |  | Topic iniziato 1 Anno, 6 Mesi fa da jxmarco84 | 457 Visite | |
| 0 Risposte |  | Topic iniziato 1 Anno, 6 Mesi fa da Tommyy | 525 Visite | Ultimo messaggio da Tommyy 1 Anno, 6 Mesi fa |
Luca
In pratica allo spegnimento e alla successiva riaccensione dell'autoradio non manteneva in memoria l'ultima traccia che si stava ascoltando... Contattata la Dension tramite www.dension.com , mi hanno inviato un nuovo firmware (non presente sul sito) LCUA1d10 che ha finalmente risolto questo fastidioso inconveniente!
Ho poi disabilitato dal menù della radio l'accensione e lo spegnimento della stessa tramite chiave di avviamento e così sono scomparsi anche i blocchi che di tanto in tanto si presentavano. ORA FUNZIONA PERFETTAMENTE!
ho acquistato qualche anno fà il Dension MP3A. Non trovo però piu' il software DMP3 Manager. Come posso fare?
Grazie mille