Ultimi commenti

• Gateway Five (15 commenti) Salve, da qualche mese ho montato il Five su un'autoradio RCD300 in una Golf 5. Siccome ho accoppiato 4 dispositivi bluetooth ora la connessione al mio cellulare è diventata parecchio lenta e difettosa, pensavo di risolvere con un reset. Mi sono accorto solo adesso che il tasto reset non produce alcun effetto. Il connettore mini-din arancione proveniente dal supporto esterno (dove c'è anche il tasto reset) lo ho collegato nel rispettivo connettore posto accanto alle porte usb. Non è che per caso vada collegato al connettore piu esterno indicato come Ipod? Ringrazio chiunque mi possa aiutare.
    Luca
  • Gateway Lite (18 commenti) Dopo quasi due anni, finalmente oggi ho risolto i preblemi del mio Gateway Lite :-)
    In pratica allo spegnimento e alla successiva riaccensione dell'autoradio non manteneva in memoria l'ultima traccia che si stava ascoltando... Contattata la Dension tramite www.dension.com , mi hanno inviato un nuovo firmware (non presente sul sito) LCUA1d10 che ha finalmente risolto questo fastidioso inconveniente!
    Ho poi disabilitato dal menù della radio l'accensione e lo spegnimento della stessa tramite chiave di avviamento e così sono scomparsi anche i blocchi che di tanto in tanto si presentavano. ORA FUNZIONA PERFETTAMENTE!
  • DMP3A (1 commenti) Buongiorno,
    ho acquistato qualche anno fà il Dension MP3A. Non trovo però piu' il software DMP3 Manager. Come posso fare?
    Grazie mille

Accesso utenti

Ultimo aggiornamento

22 Nov 2011
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Gateway 300 e VW Golf V
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Gateway 300 e VW Golf V

Gateway 300 e VW Golf V 4 Anni, 10 Mesi fa #372

• Alex1976
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti la scorsa settimana il mio installatore mi ha collegato alla mia VW Golf V, con navigatore di serie MFD2, una centralina Gateway 300, con interfaccia USB e per l'idop.
Appena finito di montare il tutto abbiamo provato a motore sepento e il tutto funzionava regolarmente, il problema nasce quando si accende la macchina, in particolare il Gateway 300 fa' nuovamente il ceck e dopo qualche secondo riparte pero' l'audio non si sente .
Sapete mica come posso risolvere il problema?

Gateway 300 e VW Golf V 4 Anni, 10 Mesi fa #373

• lutor
  • Fresh Boarder
Ciao Alex,ciao a tutti,
ho il tuo solito problema con la mia Audi A3 SB 2007 con la nuova Chorus (2DIN con lettore CD) e il GW300. Ho dovuto montare il dension nella versione per la VW in quanto l'attacco posteriore dell'autoradio non era compatibile con quello per audi. In effetti il nuovo stereo dell'A3 assomiglia in tutto e per tutto a quello della GOLF.
A me da i senguenti problemi:
Motore spento e radio inizialmente accesa (o spenta, è indentico). Connetto la chiave USB. Accendo la radio e metto su CD. Vedo un check del dension, ma alla fine si mette sul track99 e i sencondi scorrono.. non si sente ne succede nulla.
Se a questo punto giro la chiave e accendo il motore, il GW si resetta nuovamente e questa volta riconosce correttamente i brani, le dir etc e suona regolarmente. Se cambio su FM e poi nuovamente su CD il GW300 si comporta bene, riparte dalla canzone e punto del brano nel momento dell'interruzione.
Ora, spengo la macchina, levo la chiave, lo stereo si spegne. Se lo riaccendo con il tasto, sempre con il motore spento, sembra posizionarsi correttamente sull'ultima traccia ma i secondi scorrono e non si sente l'audio.
Se stacco la chiave USB con lo stereo acceso o spento, indifferentemente con motore spento che acceso e la riconnetto, si comporta sempre male come prima.
L'unica soluzione per far riconoscere correttamente la chiave USB al dension è spegnere e riaccendere il motore con la chiave USB connessa.
Molto probabilmente quando accendo il motore, la macchina toglie l'alimentazione a tutti i dispositivi elettronici dell'auto per avere più spunto in corrente e in questo modo resetta correttamente il dension.
L'unico tentativo che mi viene in mente è spostare il collegamento di massa del dension in un altro punto e vedere cosa succede.
Se avete altri suggerimenti sono ben accetti.

Saluti

Gateway 300 e VW Golf V 4 Anni, 5 Mesi fa #374

• mauger
Ciao Lutor
Recentemente ho acquistato anch'io un gateway 300 e dopo averlo montato sulla mia A4 con la nuova radio chorus 2 din, ho riscontrato il tuo identico problema. Volevo sapere se sei riuscito a risolvere il problema ed eventualmente in che modo l'hai risolto.
Grazie
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi Italian translation by Travelling.it