Buongiorno,
ho acquistato un dension lite per la mia Alfa 159 dotata di Nav+.
Dopo aver collegato l'apparecchio, il funzionamento è stato perfetto fino a che qualche giorno fa, andando a selezionare l'opzione CDC, il sistema visualizzava solo la canzone n° 99 (non presente) del CD6 e la successione di secondi di riproduzione, senza riprodurre alcun suono.
Da questa situazione non è stato possibile uscire, nemmeno selezionando un altro CD, il sistema si riportava sempre sullo stesso.
Ho provato a formattare la chiavetta, cancellando i dati sopra essa, neanche questo ha sbloccato la situazione, allora ho provveduto ad aggiornare il sistema tramite il file LCUA_UPD.ROM presente sul sito e considerato come ultima release, aggiornamento avvenuto con successo.
Ora il navigatore non permette più di selezionare l'opzione CDC, come se non vedesse più il sistema.
Qualcuno può consigliarmi su come posso risolvere il problema?
Grazie
Luca
In pratica allo spegnimento e alla successiva riaccensione dell'autoradio non manteneva in memoria l'ultima traccia che si stava ascoltando... Contattata la Dension tramite www.dension.com , mi hanno inviato un nuovo firmware (non presente sul sito) LCUA1d10 che ha finalmente risolto questo fastidioso inconveniente!
Ho poi disabilitato dal menù della radio l'accensione e lo spegnimento della stessa tramite chiave di avviamento e così sono scomparsi anche i blocchi che di tanto in tanto si presentavano. ORA FUNZIONA PERFETTAMENTE!
ho acquistato qualche anno fà il Dension MP3A. Non trovo però piu' il software DMP3 Manager. Come posso fare?
Grazie mille