Gateway Five (15 commenti) Salve, da qualche mese ho montato il Five su un'autoradio RCD300 in una Golf 5. Siccome ho accoppiato 4 dispositivi bluetooth ora la connessione al mio cellulare è diventata parecchio lenta e difettosa, pensavo di risolvere con un reset. Mi sono accorto solo adesso che il tasto reset non produce alcun effetto. Il connettore mini-din arancione proveniente dal supporto esterno (dove c'è anche il tasto reset) lo ho collegato nel rispettivo connettore posto accanto alle porte usb. Non è che per caso vada collegato al connettore piu esterno indicato come Ipod? Ringrazio chiunque mi possa aiutare. Luca
Gateway Lite (18 commenti) Dopo quasi due anni, finalmente oggi ho risolto i preblemi del mio Gateway Lite :-) In pratica allo spegnimento e alla successiva riaccensione dell'autoradio non manteneva in memoria l'ultima traccia che si stava ascoltando... Contattata la Dension tramite www.dension.com , mi hanno inviato un nuovo firmware (non presente sul sito) LCUA1d10 che ha finalmente risolto questo fastidioso inconveniente! Ho poi disabilitato dal menù della radio l'accensione e lo spegnimento della stessa tramite chiave di avviamento e così sono scomparsi anche i blocchi che di tanto in tanto si presentavano. ORA FUNZIONA PERFETTAMENTE!
DMP3A (1 commenti) Buongiorno, ho acquistato qualche anno fà il Dension MP3A. Non trovo però piu' il software DMP3 Manager. Come posso fare? Grazie mille
ho acquistato una golf V modello goal che non ha la radio rcd300 di serie bensì un estraibile jvc che legge gli mp3 ma che esteticamente non ha niente a che vedere con la radio di serie, di gran lunga migliore. pensavo di comprare su ebay un rcd300 (o devo prendere rcd500?) che mi sembra di aver capito non leggono gli mp3 ma si possono collegare con ipod. mi aiutate? 1) è vero che rcd300 e rcd500 non leggono gli mp3? 2)è sufficiente che acquisti rcd300 o devo passare all'rcd500 per poterlo collegare con ipod? 3) cosa devo acquistare per farlo funzionare con ipod? 4) funziona bene? anche l'id3tag grazie! olimpo
Ciao olimpo possiedo una golf V con radio rcd 300 e ti posso dire che: 1)rcd 300 non legge gli mp3 2)per collegare l'ipod basta anche la rcd 300 3)per farlo funzionare devi acquistare gateway 300 o il 400 (il 400 se hai o vorrai mettere in futuro il caracatore multi cd) e ti consiglio di acquistarlo da Bortesi Snc(che sono veramente disponibili) e ti costerà 200 euro(il gateway 300) 4)non so dirti se funziona bene xkè mi è appena arrivato e non l'ho ancora montato; pero ti posso dire che l'id3tag per il momento non e ancora possibile visualizzarli sul display della radio anchio sto aspettando un firmware di aggiornamento. spero di esserti stato di aiuto cmq tutto quello che vorrai sapere chiedili a bortesi che sicuramente sapra risponderti!
Dall'ultimo post è passato un po' di tempo, quindi chiedo:
Con la RCD300 (plus), ora, è possibile visualizzare le ID3 tags (o titoli delle tracce) sul display della radio? Vedo che tutti gli ipod adapter che ci sono in giro NON lo fanno. IceLinkPlus è diverso?
Luca
In pratica allo spegnimento e alla successiva riaccensione dell'autoradio non manteneva in memoria l'ultima traccia che si stava ascoltando... Contattata la Dension tramite www.dension.com , mi hanno inviato un nuovo firmware (non presente sul sito) LCUA1d10 che ha finalmente risolto questo fastidioso inconveniente!
Ho poi disabilitato dal menù della radio l'accensione e lo spegnimento della stessa tramite chiave di avviamento e così sono scomparsi anche i blocchi che di tanto in tanto si presentavano. ORA FUNZIONA PERFETTAMENTE!
ho acquistato qualche anno fà il Dension MP3A. Non trovo però piu' il software DMP3 Manager. Come posso fare?
Grazie mille