Ultimi commenti

• Gateway Five (15 commenti) Salve, da qualche mese ho montato il Five su un'autoradio RCD300 in una Golf 5. Siccome ho accoppiato 4 dispositivi bluetooth ora la connessione al mio cellulare è diventata parecchio lenta e difettosa, pensavo di risolvere con un reset. Mi sono accorto solo adesso che il tasto reset non produce alcun effetto. Il connettore mini-din arancione proveniente dal supporto esterno (dove c'è anche il tasto reset) lo ho collegato nel rispettivo connettore posto accanto alle porte usb. Non è che per caso vada collegato al connettore piu esterno indicato come Ipod? Ringrazio chiunque mi possa aiutare.
    Luca
  • Gateway Lite (18 commenti) Dopo quasi due anni, finalmente oggi ho risolto i preblemi del mio Gateway Lite :-)
    In pratica allo spegnimento e alla successiva riaccensione dell'autoradio non manteneva in memoria l'ultima traccia che si stava ascoltando... Contattata la Dension tramite www.dension.com , mi hanno inviato un nuovo firmware (non presente sul sito) LCUA1d10 che ha finalmente risolto questo fastidioso inconveniente!
    Ho poi disabilitato dal menù della radio l'accensione e lo spegnimento della stessa tramite chiave di avviamento e così sono scomparsi anche i blocchi che di tanto in tanto si presentavano. ORA FUNZIONA PERFETTAMENTE!
  • DMP3A (1 commenti) Buongiorno,
    ho acquistato qualche anno fà il Dension MP3A. Non trovo però piu' il software DMP3 Manager. Come posso fare?
    Grazie mille

Accesso utenti

Ultimo aggiornamento

22 Nov 2011
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Mi piacerebbe ma...
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Mi piacerebbe ma...

Mi piacerebbe ma... 6 Anni, 10 Mesi fa #1

• Cristian
  • Fresh Boarder
L'idea dell'Ice>LinkPlus con un IPOD sulla mia bella e nuova VW Golf 5 mi attira un sacco soprattutto perchè montare un'autoradio non di serie nuoce gravemente l'estetica interna della vettura.
Ho visto alcune foto di Golf 5 con autoradio (1DIN) e non mi sono piacute per nulla.D'altra parte la casa tedesca non offre come optional un'autoradio capace di suonare MP3...cosa alquanto fastidiosa soprattutto per me che, se non lavoro al PC, mi ritrovo al volante. La cosa che vorrei sapere è: quanto è difficoltoso il collegamento dell'Ice>LinkPlus all'autoradio?O meglio, l'elettrauto deve sventrare l'automobile per attaccare il cavo?L'autoradio è la RCD300Plus (che ho visto nella lista di compatibilità): che garanzia ho sul fatto che funzioni veramente?[?]
Ho capito bene se affermo che con Ice>LinkPlus l'IPOD viene anche alimentato e quindi mantiene in ricarica le proprie batterie?
Che modello di IPOD mi consigliereste visto che devo acquistare anche quello?[?][?]

Mi piacerebbe ma... 6 Anni, 10 Mesi fa #2

• davide
  • Administrator
Ciao, l'installazione dell'icelink plus e' semplicissima e di solito richiede meno di una mezz'ora per l'installatore.

Di icelink ne sono stati venduti migliaia in tutto il mondo, credo che questo sia una buona presentazione rispetto alla loro garanzia di funzionamento.

L'icelink alimenta direttamente l'ipod come indicato nella scheda descrittiva.

a presto. [:D]

webmaster of www.dension.it
Davide

Mi piacerebbe ma... 6 Anni, 10 Mesi fa #3

• Cristian
  • Fresh Boarder
Ma il ragionamento vale anche per l'autoradio di serie?
Sto parlando della VW Golf 5: autoradio Blaupunkt RCD300 Plus.
Portare il cavo nel vano sotto il bracciolo (dove viene tipicamente messo il caricatore CD), comporta parecchio lavorazioni particolari (p.e.: forature aggiuntive)? Se decidessi invece di acquistare la versione con supporto di fissaggio (Active Cradle), da dove uscirebbe il cavo?

Mi piacerebbe ma... 6 Anni, 10 Mesi fa #4

• admin
  • Administrator
Allora, gli icelink sono specifici proprio per le autoradio preinstallate.
L'icelinkplus deve arrivare al connettore autoradio dove si collega il cd changer, un buon installatore fa' il lavoro senza lasciare cavi visibili e senza manomettere l'auto.

Saluti,
Admin

Mi piacerebbe ma... 6 Anni, 10 Mesi fa #5

• Cristian
  • Fresh Boarder
Ottimo! Quindi dipende anche dall'installatore: nn è che ne conoscete qualcuno bravo nel nord Italia (magari vicino a Reggio Emilia)? Visto che la macchina è nuova preferisco spendere qualche quattrino in + ma avere un lavoro ben fatto. Magari me lo potete segnalare via e-mail.
Altrimenti pensate che il concessionario possa farlo?
NN VEDO L'ORA!!! [:D][:D][:D][8D]
Grazie 1000 per tutte le infos!!!

Mi piacerebbe ma... 6 Anni, 10 Mesi fa #6

• davide
  • Administrator
Non so cosa consigliarti sugli istallatori nel Nord Italia. Prova a sentire in giro i tuoi amici oppure apri una nuova disccussione sul form "cerco istallatori nel nord" e vedrai che avrai le risposte che cerchi.

Sinceramente credo che l'istallazione sia al pari o addirittura piu' semplice di una normale autoradio.

ciao!

Davide

• Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi Italian translation by Travelling.it