Ultimi commenti

• Gateway Five (15 commenti) Salve, da qualche mese ho montato il Five su un'autoradio RCD300 in una Golf 5. Siccome ho accoppiato 4 dispositivi bluetooth ora la connessione al mio cellulare è diventata parecchio lenta e difettosa, pensavo di risolvere con un reset. Mi sono accorto solo adesso che il tasto reset non produce alcun effetto. Il connettore mini-din arancione proveniente dal supporto esterno (dove c'è anche il tasto reset) lo ho collegato nel rispettivo connettore posto accanto alle porte usb. Non è che per caso vada collegato al connettore piu esterno indicato come Ipod? Ringrazio chiunque mi possa aiutare.
    Luca
  • Gateway Lite (18 commenti) Dopo quasi due anni, finalmente oggi ho risolto i preblemi del mio Gateway Lite :-)
    In pratica allo spegnimento e alla successiva riaccensione dell'autoradio non manteneva in memoria l'ultima traccia che si stava ascoltando... Contattata la Dension tramite www.dension.com , mi hanno inviato un nuovo firmware (non presente sul sito) LCUA1d10 che ha finalmente risolto questo fastidioso inconveniente!
    Ho poi disabilitato dal menù della radio l'accensione e lo spegnimento della stessa tramite chiave di avviamento e così sono scomparsi anche i blocchi che di tanto in tanto si presentavano. ORA FUNZIONA PERFETTAMENTE!
  • DMP3A (1 commenti) Buongiorno,
    ho acquistato qualche anno fà il Dension MP3A. Non trovo però piu' il software DMP3 Manager. Come posso fare?
    Grazie mille

Accesso utenti

Ultimo aggiornamento

22 Nov 2011
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ALFA GT con CONNECT NAV+ e iPod Photo
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ALFA GT con CONNECT NAV+ e iPod Photo

ALFA GT con CONNECT NAV+ e iPod Photo 6 Anni, 9 Mesi fa #141

• mubasa
  • Fresh Boarder
ok ragazzi..scusate la domanda che sicuramente sarà stata fatta 30000 volte..ma come posso utilizzare il mio amato iPod photo nella GT (a livello di compatibilità dico) c'è modo di attaccarlo al connect nav+??

grazie mille ragazzi

ciao ciao

ALFA GT con CONNECT NAV+ e iPod Photo 6 Anni, 9 Mesi fa #142

• desmo147
  • Junior Boarder
Al posto tuo aspeterei la certezza di una compatibilità del Ice-link! E dal mese di novembre che ho l'aggegio in un cassetto e sono, per ora, quasi 200€ buttati per la finestra... Di piu il supporto non si puo dire che se ne facia tanto, o almeno per le nostre belle italiane!!!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.15 secondi Italian translation by Travelling.it