Ultimi commenti

• Compatibilità Gateway con auto (17 commenti) salve ho una scenic del 2006 con autoradio Cabasse a 6 cd (che non funzionano), vorrei sapere quale modello di getway è più indicato per poter gestire sia ipod che chiavette usb che lettori mp3. inoltre vorrei sapere se il tutto è gestibile dai comandi al volante e se visualizzato nel display del cruscotto. vorrei inoltre sapere i prezzi degli apparecchi.
    grazie saluti Marco
  • Kit Bluetooth (3 commenti) buon giorno sono in possesso di un audi a3 sportbach 2.0 tdei anno ott. 2007 con comaqndi al volante compreso il tasto bluetooth desidero saper se è possibile installare un kit vivavoce che possa visualizzare le choiamate ed il menu direttamente nel cech controllo del cruscott ho un autoradio originale audi puo inviarmi notizie e un cntro installazione a catnia co i relativi cposti grazie
  • Manuale del Gateway (1 commenti) Ho acquistato un dension five per la mia peugoet 308 ma non riesco a gestire le cartelle, visualuzzo tutti i brani presenti nelle cartelle tutti in sequenza da 1 a 99 senza peter saltare da una cartella all alrra. Se uso i pulsanti 2 o 3 o 4 mi visualizza unused hotkey, ho anche fatto abilitare il caricatore cd in concessionaria. Qualcuno sa aiutarmi

Accesso utenti

Ultimo aggiornamento

22 Nov 2011
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

iPod photo 60gb e Golf V con navigatore
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: iPod photo 60gb e Golf V con navigatore

iPod photo 60gb e Golf V con navigatore 6 Anni, 8 Mesi fa #185

• skysoft
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti,
sto per acquistare un iPOD photo da 60 gb e vorrei poterlo pilotare direttamente dal radionavigatore Blaupunkt RNS MFD2 che ho a bordo della mia GOLF V.
Che versione devo acquistare dell'interfaccia ICE>LinkPlus?
Qualcuno ha collegato un iPOD con il mio stesso navigatore?
L'interfaccia ICE>LinkPlus assorbe corrente elettrica anche a macchina spenta?
Ho un amico che ha avuto una MAREA di problemi con un'interfaccia per collegare un lettore DVD al MFD2 poichè gli scaricava la batteria dell'auto dopo 3 giorni che non la prendeva!!!
Che mi dite?
Grazie in anticipo!

iPod photo 60gb e Golf V con navigatore 6 Anni, 7 Mesi fa #186

• skysoft
  • Fresh Boarder
Mi rispondo da me... A quanto pare il supporto italiano dice che NESSUN adattatore ICELink funziona con il modello Blaupunkt RNS MFD2. Bisogna aspettare un pò...
Ho contattato lo staff di www.Dension4u.de
e mi hanno risposto che NON E' COSI': il modello di seguito
www.dension4u.de/shop/product_info.php?c...&products_id=501
funziona perfettamente anche su RNS MFD2 Blaupunkt.
A questo punto lo ordino e speriamo bene!

iPod photo 60gb e Golf V con navigatore 6 Anni, 7 Mesi fa #187

• Marcello
  • Fresh Boarder
S.O.S.
Mi dici come hai fatto a contattare la DESION?
Ho un problema analogo al tuo su un'alfa 156 con navigatore Blaupunkt 150 Travel pilot DX. Ti informi anche per questo navigatore o mi dai i riferimenti da contattare?
Grazie

iPod photo 60gb e Golf V con navigatore 6 Anni, 7 Mesi fa #188

• skysoft
  • Fresh Boarder
Vai direttamente su www.maxxcount.de e cerca se trovi un modello di ICE>Link compatibile... anche se non trovi niente NON DISPERARE: contattali via mail e senti cosa ti dicono loro...
La mia interfaccia è stata spedita ieri quindi l'aspetto in gloria!
In bocca al lupo...

iPod photo 60gb e Golf V con navigatore 6 Anni, 7 Mesi fa #189

• skysoft
  • Fresh Boarder
Interfaccia arrivata, montata e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE sul mio Blaupunkt RNS MFD2!!! In 10 giorni ho risolto la questione...!!!

iPod photo 60gb e Golf V con navigatore 6 Anni, 5 Mesi fa #190

• Boe84
  • Fresh Boarder
IO anceh ho MDF2 su Touareg. Ho l-ipod video 30gb e voelvo saperre se con l-interfaccia di cui parla SKYSOFT [ possibile vedere sul monitor del navi anche i video che ho nell-ipod. Attendo una risposta. Grazie
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3