Installato!
Peugeot 206 del 2003 (quindi con multiplex), autoradio originale RD3 (Clarion PU2471A(E)).
Ipod Nano 4gb Black.
Collegamento realizzato con IceLink plus per autoradio Sony e adattatore 2Connects.
Il collegamento e' macchinoso ma alla portata di tutti:
si estrae l'autoradio (io ho usato 4 pezzi di gruccia appendiabiti da lavanderia

), sul retro si inserisce il primo cavo al connettore per CD-Changer (ne occupa solo una parte, i 12 pin piu' a sinitra guardando il connettore), l'estremità opposta va al 2Connects (spinotto unidirezionale, a prova di scemo), dalla parte opposta del 2connects si inseriscono i 3 cavi (2 RCA per l'audio e un DIN per i comandi) che finiscono nello spinotto (dedicato, anche questo a prova di scemo)per l'IceLink, quindi si attacca all'IceLink il cavetto con il connettore dock.
Per ora l'Ipod ha trovato asilo nella piega della cuffia del cambio, poi lo mettero' a posto.
Accensione! La radio riconosce l'accrocchio come un caricatore di CD anche se l'ipod non e' inserito. Appena si inserisce l' Ipod, questo parte a riprodurre il brano corrente, se possibile. Avanti e indietro funzionano esattamente come ci si aspetta. Selezionando il disco 6 si accede al menu di gestione Icelink, dove impostare tra le altre cose il tempo di ricarica e il livello audio. I tempi di reazione del menu sono un po' lenti: e' necessario usarlo da fermi, farlo in movimento significa cercare il disastro.
Purtroppo apparentemente non si puo' impostare la retroilluminazione, quindi lo schermo diventa scuro dopo alcuni secondi... peccato.
Funzionalita' complete e perfette, soddisfazione completa. Grandissima Dension e grandissima Apple.
Ho pagato il tutto 230 euro spedizione compresa ma ci ha messo un mese ad arrivarmi, ma l'importante e' che funzioni...
Buon ascolto a tutti!
cia'
Max
grazie saluti Marco