Ultimi commenti

• Compatibilità Gateway con auto (17 commenti) salve ho una scenic del 2006 con autoradio Cabasse a 6 cd (che non funzionano), vorrei sapere quale modello di getway è più indicato per poter gestire sia ipod che chiavette usb che lettori mp3. inoltre vorrei sapere se il tutto è gestibile dai comandi al volante e se visualizzato nel display del cruscotto. vorrei inoltre sapere i prezzi degli apparecchi.
    grazie saluti Marco
  • Kit Bluetooth (3 commenti) buon giorno sono in possesso di un audi a3 sportbach 2.0 tdei anno ott. 2007 con comaqndi al volante compreso il tasto bluetooth desidero saper se è possibile installare un kit vivavoce che possa visualizzare le choiamate ed il menu direttamente nel cech controllo del cruscott ho un autoradio originale audi puo inviarmi notizie e un cntro installazione a catnia co i relativi cposti grazie
  • Manuale del Gateway (1 commenti) Ho acquistato un dension five per la mia peugoet 308 ma non riesco a gestire le cartelle, visualuzzo tutti i brani presenti nelle cartelle tutti in sequenza da 1 a 99 senza peter saltare da una cartella all alrra. Se uso i pulsanti 2 o 3 o 4 mi visualizza unused hotkey, ho anche fatto abilitare il caricatore cd in concessionaria. Qualcuno sa aiutarmi

Accesso utenti

Ultimo aggiornamento

22 Nov 2011
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

range rover sport hse
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: range rover sport hse

range rover sport hse 5 Anni, 9 Mesi fa #311

buongiorno a tutti;
c'è qualche possessore di r.rover sport hse che è riuscito ad interfacciare l'ipod sulla vettura? (io ho un 30 Gb);le informazioni che ho raccolto sono che l'impianto (audio e nav) è un'alpine tutto cablato a fibra ottica: attualmente mi dicono essere impossibile il
collegamento in quanto non ancora "creato" da dension per la rover..
c'è qualcuno che mi può aiutare? (o almeno darmi qualche speranza??::)grazie

zanna
zanna

range rover sport hse 5 Anni, 8 Mesi fa #312

• pepper0
  • Fresh Boarder
salve a tutti, vi ricordate del problema su l'ipod e navtec dell'alfa 147 risolto da quel ragazzo in svizzera tramite cavetto originale alfa che provò per primo? chi di voi lo ha installato? vi ha dato qualche problema? a me ogni tanto sfarfalla e volevo sapere degli altri, dato che a quanto pare era l'unica soluzione per l'mp3 in macchina, grazie.
  • Pagina:
  • 1