Ultimi commenti

• Compatibilità Gateway con auto (17 commenti) salve ho una scenic del 2006 con autoradio Cabasse a 6 cd (che non funzionano), vorrei sapere quale modello di getway è più indicato per poter gestire sia ipod che chiavette usb che lettori mp3. inoltre vorrei sapere se il tutto è gestibile dai comandi al volante e se visualizzato nel display del cruscotto. vorrei inoltre sapere i prezzi degli apparecchi.
    grazie saluti Marco
  • Kit Bluetooth (3 commenti) buon giorno sono in possesso di un audi a3 sportbach 2.0 tdei anno ott. 2007 con comaqndi al volante compreso il tasto bluetooth desidero saper se è possibile installare un kit vivavoce che possa visualizzare le choiamate ed il menu direttamente nel cech controllo del cruscott ho un autoradio originale audi puo inviarmi notizie e un cntro installazione a catnia co i relativi cposti grazie
  • Manuale del Gateway (1 commenti) Ho acquistato un dension five per la mia peugoet 308 ma non riesco a gestire le cartelle, visualuzzo tutti i brani presenti nelle cartelle tutti in sequenza da 1 a 99 senza peter saltare da una cartella all alrra. Se uso i pulsanti 2 o 3 o 4 mi visualizza unused hotkey, ho anche fatto abilitare il caricatore cd in concessionaria. Qualcuno sa aiutarmi

Accesso utenti

Ultimo aggiornamento

22 Nov 2011
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Compatibilità ice>linkPlus e nuova Punto
(0 Online) 
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Compatibilità ice>linkPlus e nuova Punto

Compatibilità ice>linkPlus e nuova Punto 5 Anni, 3 Mesi fa #359

• 4b14nk1
  • Fresh Boarder
Salve volevo sapere se ci sono dei problemi di compatibilità con lo stereo di serie che esce nella nuova Grande punto..

Se si, che cosa mi proponete di fare per mettere l'ipod nella mia auto?''
  • Pagina:
  • 1