Salve sono nuovo del forum.
Proprio ieri sono andato a ritirare la mia Bravo 1,6 Mjet Dynamic dall'elettrauto che mi aveva appena installato una centralina "Gateway Lite" , così da dire finalmente addio a tutti quei CD che giravano per l'auto.
Ieri sera funzionava tutto alla perfezione, oggi mentre stavo correndo tranquillamente in macchina ad un certo punto, stavo ascoltando una canzone salvata sulla chiavetta USB, si è bloccata la traccia, la canzone si è interrotta ed io non riuscivo a cambiar traccia. La radio ed il lettore cd standard dell'auto invece non hanno dato alcun segno di malfunzionamento mentre la centralina da stamane non ha dato più alcun segno di vita, pare bloccata.
Ho provato, a macchina ferma e radio spenta a staccare la chiavetta USB ma poi quando la ricollegavo non vedevo più il "blinking" della chiavetta, è come se la periferica fosse disattivata.
C'è un modo per fare il reset della centralina? Che si sia scollegato un cavo (dubito che si sia staccato qualcosa)?
In attesa di una qualsiasi risposta vi saluto cordialmente, buon week-end.
Gabriele
Luca
In pratica allo spegnimento e alla successiva riaccensione dell'autoradio non manteneva in memoria l'ultima traccia che si stava ascoltando... Contattata la Dension tramite www.dension.com , mi hanno inviato un nuovo firmware (non presente sul sito) LCUA1d10 che ha finalmente risolto questo fastidioso inconveniente!
Ho poi disabilitato dal menù della radio l'accensione e lo spegnimento della stessa tramite chiave di avviamento e così sono scomparsi anche i blocchi che di tanto in tanto si presentavano. ORA FUNZIONA PERFETTAMENTE!
ho acquistato qualche anno fà il Dension MP3A. Non trovo però piu' il software DMP3 Manager. Come posso fare?
Grazie mille