Ultimi commenti

• Compatibilità Gateway con auto (17 commenti) salve ho una scenic del 2006 con autoradio Cabasse a 6 cd (che non funzionano), vorrei sapere quale modello di getway è più indicato per poter gestire sia ipod che chiavette usb che lettori mp3. inoltre vorrei sapere se il tutto è gestibile dai comandi al volante e se visualizzato nel display del cruscotto. vorrei inoltre sapere i prezzi degli apparecchi.
    grazie saluti Marco
  • Kit Bluetooth (3 commenti) buon giorno sono in possesso di un audi a3 sportbach 2.0 tdei anno ott. 2007 con comaqndi al volante compreso il tasto bluetooth desidero saper se è possibile installare un kit vivavoce che possa visualizzare le choiamate ed il menu direttamente nel cech controllo del cruscott ho un autoradio originale audi puo inviarmi notizie e un cntro installazione a catnia co i relativi cposti grazie
  • Manuale del Gateway (1 commenti) Ho acquistato un dension five per la mia peugoet 308 ma non riesco a gestire le cartelle, visualuzzo tutti i brani presenti nelle cartelle tutti in sequenza da 1 a 99 senza peter saltare da una cartella all alrra. Se uso i pulsanti 2 o 3 o 4 mi visualizza unused hotkey, ho anche fatto abilitare il caricatore cd in concessionaria. Qualcuno sa aiutarmi

Accesso utenti

Ultimo aggiornamento

22 Nov 2011
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Dov'è il sito Dension in italiano?
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Dov'è il sito Dension in italiano?

Dov'è il sito Dension in italiano? 7 Anni, 1 Mese fa #92

• longline
  • Fresh Boarder
Mi sembrava di avere visto il sito dei prodotti Dension in italiano.
Come mai ora c'è solo il forum?
Grazie e ciao! [:)]

Dov'è il sito Dension in italiano? 7 Anni, 1 Mese fa #93

• admin
  • Administrator
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di longline</i>

Mi sembrava di avere visto il sito dei prodotti Dension in italiano.
Come mai ora c'è solo il forum?
Grazie e ciao! [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Gentile longline, Dension.it non ha alcun legame con Dension.com e non si occupa della rivendita/assistenza dei prodotti Dension.

Saluti [:)]

Dov'è il sito Dension in italiano? 7 Anni, 1 Mese fa #94

• Cristian
  • Fresh Boarder
HEY!!!!
Ma scusate, forse non ho capito bene...
longline ha ragione: prima, quando dal browser cercavo il sito www.dension.it mi si apriva una pagina ben differente e c'era ben altro oltre al forum.
C'era una descrizione dei prodotti, una sezione FAQ, una lista di compatibilità che ora non riesco + a raggiungere: come devo fare per rivedere tutta quella bella robina???
Tra le tante cose c'era anche scritto come acquistare...mi pare di ricordare con versamento su CCN... boh non ricordo bene.
E ora come faccio?
Gradirei rapida risposta perchè oggi ritira la macchina nuova, domani compro l'IPOD mini da 6GB e prima possibile lo vorrei collegare.
GRAZIE!
Ciao

Dov'è il sito Dension in italiano? 7 Anni, 1 Mese fa #95

• admin
  • Administrator
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Cristian</i>

HEY!!!!
Ma scusate, forse non ho capito bene...
longline ha ragione: prima, quando dal browser cercavo il sito www.dension.it mi si apriva una pagina ben differente e c'era ben altro oltre al forum.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Semplicemente la MultiMedia che fino al mese scorso distribuiva i prodotti Dension,
non li importa piu'.
E' rimasto in piedi il forum di supporto.
Comunque qui c'e' una discussione sull' argomento:
www.dension.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19

Una curiosita':
l'ipod mini da 6gb ha 6 gb di ram o flash ram (eeprom)?
Oppure un HD da 6 GB ?
E dove trova la apple gli HD da 6 GB ?

Ciao [:)]

Dov'è il sito Dension in italiano? 7 Anni fa #96

• Cristian
  • Fresh Boarder
Ok. Ho capito.
Per la questione 6GB nn so ma mi informerò è ti saprò dire.
Ciao

PS:Comunque non penso siano eeprom o flash: le eeprom e le flash hanno un limite sul numero di volte che possono essere scritte che sta circa al 1.000.000. (Questo limite c'è anche su tutte le flash pen drive USB ma nessuno lo sa o nessuno, alla rottura improvvisa della penna se l'è immaginato)
Non sembra ma è un limite basso e non penso convenga...altrimenti, dopo un po', alla Apple, si troverebbero con tutti gli iPOD mini venduti non funzionanti.
  • Pagina:
  • 1